Diritti di RECESSO

Gli acquisti  effettuati da consumatori saranno garantiti tramite la clausola soddisfatti o rimborsati secondo D.L. 22. Maggio 1999 n° 185.

La merce dovrà essere integra, non dovrà avere  subito alcun danneggiamento da parte del cliente.

Per avvalersi della garanzia Soddisfatti o Rimborsati secondo le indicazioni contenute ne decreto legislativo 22 maggio 1999 N° 185 ( diritto di recesso) il cliente dovrà seguire queste semplici istruzioni:

-         Spedire entro 10 giorni dalla data di ricevimento della merce una comunicazione scritta tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno all’ indirizzo: 
Via Mazzocchi n.48 - 81055 - S.Maria Capua Vetere (CE)

-         Rispedire i prodotti nella confezione originale, accuratamente sigillata e completa di bolla consegna/accompagnamento/scontrino. Se la merce viene restituita a causa di un errore da parte della nostra società ( errata spedizione o prodotto diverso da quello richiesto) la spese di spedizione ed assicurazione saranno a nostro carico.

-         Entro 30 giorni dal giorno della restituzione della merce, provvederà a rispedire al destinatario o prodotti in sostituzione o, in alternativa, rimborserà l’intero ammontare tramite bonifico bancario


TOP